Friday , 19 April 2024

Londra 2012: diretta skeet live 31/7. Lodde chiude quinto


Londra 2012. Seconda giornata per lo skeet maschile, con Ennio Falco a caccia di un difficile bronzo. Qui vi daremo tutti i risultati in diretta live dalle ore 10 in avanti.

Clicca qui per il calendario completo del tiro

Programma orario

Ore 10 skeet M qual. (Falco, Lodde)

La diretta live

Ore 10:.2 Sono in corso le qualificazioni con i  nostri due azzurri in gara

Ore 10.24 Tra poco scenderà in pedana il primo dei nostri portacolori: Lodde

Ore 10.27 Falco invece inizierà a sparare alle undici.

Ore 10.40 Inizia con un 6 la prova di Lodde.

Ora 10.52 Per ora undicesimo Lodde, tra poco toccherà a Falco.

Ore 11.02 Intanto Lodde è risalito al sesto posto.

Ore 11,10 Inizia la gara di Falco.

Ore 11.19 Per ora troviamo Falco sesto e Lodde settimo.

Ore 11.35 Nel quarto round Ledde è quinto mentre Falco, non bene, è sedicesimo.

Ore 11.55 Si parte con la quinto ed ultimo round di qualificazione.

LEGGI ANCHE  Londra 2012: diretta carabina 50 m e pistola 25 m live 3/8. Campriani ultimo in finale

Ore 12.34 Ecco Lodde che va con il suo quarto round.

Ore 12.54 Lodde al momento è quinto, tra poco torna a tirare Falco.

Ore 13.10 Vediamo che farà, quindi, Falco nella sua ultima prova di qualificazione.

Ore 13.20 Al momento è tredicesimo.

Ore 13:30 Quinto Lodde e dodicesimo Falco.

Ore 13:40 Quindi Lodde si qualifica per la finale mentre Falco, che finisce addirittura quattordicesimo, è eliminato. Appuntamento alle 15.00 per la finale di Lodde.

 

FINALE

Ore 15.00 Eccoci quindi pronti ad assistere la finale in cui sarà impegnato il nostro Lodde. Piove ma non c’è vento ad infastidire i tiratori, vediamo Lodde che è quinto dopo la prima pedana. Seconda pedana per Lodde, buona prova, sale così al quarto posto mentre in testa c’è sempre il fenomenale statunitense Hancoch. Terza pedana, errore subito per Sychra, vediamo Lodde che fa: fa bene! Rimane quarto Lodde. Quarta pedana: male Shomin, due errori per Sychra, ora Lodde: ahia, non riesce l’anticipo sul piattello di sinistra, e di nuovo errore per Lodde, Sychra lo agguanta in classifica. dopo la quinta pedana Lodde è quinto e le possibilità di ottenere un bronzo si assottigliano: sesta pedana ora, ecco Lodde, bravo questa volta. Hancock è una macchina ed è primo danti a Golding e Shomin. Sesta pedana… eh per Lodde sembra che le possibilità del bronzo siano sfumate in quella dannata quarta pedana, ed anche lui sembra esserne consapevole. Hancok invece è infallibile ed ha già la medaglia d’oro al collo, al terzo posto Shomin è superato da Al-Attiya, Lodde sempre quinto. Settima pedana, Lodde ormai sembra rassegnato al quinto posto. Inclassifica non cambia nulla, ora l’ottava pedana. Ad Hancock basta colpire un piattello per l’oro, ma prima vediamo come conclude Lodde: 143, peccato per quegli errori, il bronzo era alla sua portata. Spareggio a tre per il bronzo, mentre Golding è argento ed Hancok è campione olimpico. Luigi Lodde quindi chiude quinto, adesso vediamo chi sarà bronzo: AlAttya è bronzo.

LEGGI ANCHE  Massimo Fabbrizi e la squadra doppio oro ai mondiali di tiro

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it