Home / Calcio / Doppio colpo Fiorentina: è fatta per Aquilani dal Liverpool; arriva anche Munari

Doppio colpo Fiorentina: è fatta per Aquilani dal Liverpool; arriva anche Munari

Arriva finalmente il primo colpo di mercato della Fiorentina che dopo aver perso Donadel e Santana a paramentro zero e andati al Napoli, dopo la rottura con Frey vicinissimo al Genoa, dopo i rifiuti di rinnovo di Montolivo ad un passo dal Milan e Gilardino anche lui nel mirino del Genoa, può piazzare il primo acquisto che è Alberto Aquilani. Il centrocampista ex Roma è ormai un nuovo giocatore viola: anche se manca l’ufficialità, l’accordo è stato trovato e adesso il giocatore volerà nuovamente in Italia per la firma. Come sempre la Fiorentina resta sulle sue, strappando addirittura un prestito gratuito con diritto di riscatto già fissato. Inoltre il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio del giocaotore visto che la Fiorentina fatica a sostenere stipendi sopra i 3 milioni d’euro.

La conferma arriva anche dal Corriere fiorentino che da l’annuncio anche di un altro acquisto: quello di Munari, la scorsa stagione a Lecce ma che alla buste era stato riscattato dal Palermo. Il 28enne può giocare sia a destra che a sinistra a centrocampo e può essere una buona alternativa a Behrami e Vargas. Saranno colpi che placheranno l’ira dei tifosi viola oppure le aumenteranno ancor di più (considerando il recente passato di Aquilani alla Juventus) ?

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.