Advertisements
Thursday , 23 November 2017

Aguero è del Manchester City. Lo annuncia Mancini

Sergio Aguero è stato vicino, anzi vicinissimo a vestire la maglia della Juventus, ma poi la trattativa è sfumata a causa delle continue offerte bianconere ritenute ridicole dall’Atletico Madrid. Il Manchester City invece non ha fatto di questi problemi e ha chiuso subito la trattativa mettendo sul piatto i 45 milioni della clausola rescissoria. Manca solo la firma per l’ufficialità e la conferma arriva dal tecnico Roberto Mancini che a Sky dichiara: “So che la società sta parlando con l’Atletico Madrid. Penso che in 4-5 giorni, prima della prossima partita, o comunque in settimana la trattativa sarà chiusa”. 

E per un Aguero che arriva potrebbe esserci un Balotelli che parte. Dopo l’ultima follia del giocatore infatti sembra che il rapporto con il Mancio si sia definitivamente rotto.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.