Tuesday , 23 April 2024

Prima tegola per il Milan: Taiwo squalificato salterà la Supercoppa

Brutte notizie in casa Milan: la Lega Calcio ha infatti comunicato ai rossoneri tramite un comunicato che il giocatore francese Taye Taiwo dovrà saltare la Supercoppa Tim il 6 agosto a Pechino contro l’Inter. L’ex difensore del Marsiglia deve infatti scontare una giornata di squalifica che gli era stata inflitta in Francia.

Ecco quanto si legge nel comunicato della Lega: “La Federazione francese in esecuzione di quanto previsto dall’articolo 12 del regolamento Fifa sullo status e il trasferimento internazionale dei calciatori, ha comunicato che Taiwo, tesserato per il Milan, deve scontare nella prima gara ufficiale utile della stagione 2011 2012 (Supercoppa Tim) la sanzione della sospensione per una gara già comminata dagli organi disciplinari francesi“. Allegri e Galliani hanno appreso la notizia a Monaco, dove il Milan questa sera sarà impegnato nell’Audi Cup contro il Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE  Inter-City 0-3: la punizione degli ex

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.