Friday , 19 April 2024

Clamoroso: salta Giuseppe Rossi alla Juventus? Il Villarreal vuole tenere il giocatore

C’era una volta la Juventus che portava i campioni. Oggi c’è solo una dirigenza che cerca da mesi un colpo per la gioia dei tifosi ma che non riesce a concludere niente, se non un mercato di parametri zero o giocatori secondari. Dopo la trattativa fallita per Aguero che adesso sta per ufficializzare il passaggio al Manchester City, Marotta e compagnia hanno deciso di puntare tutto su Giuseppe Rossi, l’attaccante del Villarreal. Ma anche qui la trattativa è andata per le lunghe con i bianconeri che non riescono a velocizzare i tempi. E questa lentezza nelle trattative hanno portato prima Atletico Madrid e adesso Villarreal a guardarsi intorno. E se la seconda squadra di Madrid ha ceduto ai 45 milioni del Manchester City (contro i neanche 30 milioni della Juventus), il Villarreal stufo di attendere un’offerta soddisfacente ha preferito cedere l’altro gioiello: Cazorla infatti passa al Malaga degli sceicchi che hanno tirato fuori i 22 milioni richiesti.

E il sottomarino giallo non ha più bisogno adesso di incassare e sicuramente non vuole privarsi di entrambi i giocatori. Di conseguenza, partito Cazorla, Rossi è incedibile. L’agente del giocatore, Pastorello, cercherà comunque di far valere la volontà del giocatore anche se va detto che ad oggi l’attaccante della nazionale non è mai uscito allo scoperto. Sembrano quindi ormai minime le possibilità di vederlo in maglia bianconera e nel nostro campionato.

LEGGI ANCHE  Juventus: accelerata su Lisandro Lopez, accordo vicino

E adesso? Adesso inizierà una nuova telenovela: quella di Vucinic. Il giallorosso ormai è sicuro di lasciare la Roma ma ha già fatto sapere che preferisce andare all’estero per non giocare contro la Roma a cui è molto legato. La Roma però ha fatto sapere che se la Juve vuole Vucinic dovrà offrire in cambio Marchisio. La risposta non si è fatta attendere e Marotta ha dichiarato che il centrocampista è incedibile e ci sarà un’offerta solo economica, già presentata di 14 milioni di euro. La Roma ha fissato il prezzo del montenegrino a 18 milioni e non intende scendere. Anche qui la trattativa sarà lunga e a questo punto ci chiediamo se la Juventus avrà imparato o sarà destinata a perdere anche questo terzo giocatore?

 

 

 

 

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.