Advertisements
Breaking News

Atalanta in serie B, Padova o Sampdoria in serie A: la nuova stagione secondo Palazzi

Come avete letto, sono arrivati i deferimenti chiesti da Palazzi nell’ambito dello scandalo calcioscommesse. I due più clamorosi sono quelli di Chievo e Atalanta in serie A. Ma se una probabile penalizzazione non dovrebbe avere grosse conseguenze per il Chievo (magari partirà con qualche punto inmeno nel prossimo campionato, ma lasua posizione è più leggera) per l’Atalanta significherà molto probabilmente l’addio alla massima serie.

Se come probabile Cristiano Doni (direttamente coinvolto) e compagni saranno retrocessi d’ufficio, le porte della serie A si spalancheranno meritatamente per il Padova, uscito sconfitto nella finale playoff col Novara. Una teoria che per primi avevamo formulato quasi due mesi fa.

L’unico dubbio a riguardo potrebbe essere la concorrenza della Sampdoria, squadra di rango che la Figc salverebbe volentieri, magari avvalendosi del dubbio su Atalanta-Padova, una delle partite coinvolte nello scandalo anche se ipatavini non sono stati deferiti.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it