Home / Calcio / Internacional-Milan. La diretta live

Internacional-Milan. La diretta live

Dopo la prima giornata dell’Audi Cup è tempo oggi di finali. Per il Milan di Allegri sarà la finalina per il terzo posto visto la sconfitta ai rigori contro il Bayern Monaco. Stessa sorte per l’Internacional che ha perso dagli undici metri contro il Barcellona. Quindi in campo alle 18.15 ci saranno Internacional-Milan che noi seguiremo in diretta.

CRONISTA Andrea Izzo STADIO Allianz Arena
RADIOCRONACA  – ARBITRO
FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Yepes, Antonini; Gattuso, Ambrosini, Seedorf; Robinho; Pato, Ibrahimovic. All. Allegri

INTERNACIONAL (4-4-2): Renan; Glaydson, Bolívar, Dalton e Fabrício; Wilson Matias, Élton, Zé Mário e João Paulo; Gilberto, Leandro Damião. Técnico: Osmar Loss

INTERNACIONAL

2-2

MILAN

MARCATORI AMMONITI ESPULSI SOSTITUZIONI
 2′ Ibrahimovic (M)  Gattuso (M)  Gilberto-><-Roggia (I)
 22′ Leandro Damião (I)  Abbiati-><-Roma (M)
 59′ Pato (M)  Ze Mario-><-Andrezinho (I)
 79′ D’Alessandro (I)





PRIMO TEMPO
 -10′ Buon pomeriggio da Andrea Izzo. Il Milan scende in campo per la finalina per il terzo posto dell’Audi Cup 2011. Affronterà l’Internacional. Entrambe le squadre ieri hanno perso ai rigori.
-5′ Vediamo la formazione del Milan: Abbiati, Antonini, Yepes, Thiago SIlva, Zambrotta, Seedorf, Gattuso, Ambrosini, Pato, Robinho, Ibrahimovic.
 -1′ E’ tutto pronto per l’inizio. Squadre in campo.
 1′ Iniziata la gara. Calcio d’inizio dato dal Milan.
 2′ GOOOOOL! Bellissima rete del Milan con Seedorf che mette una bella palla per Robinho che a sua volta crossa basso per Ibra che di tacco segna una rete stupenda. 
 7′ Bellissimo tunnel di Fabricio con la suola a Gattuso.
 10′ Palla dentro per Ibra che stoppa di petto e cerca la girata. Perde però l’equilibrio. L’assist è stato di Seedorf.
 18′ Ammonito Gattuso per un’entrata decisa su Fabricio.
 22′ Contropiede vincente per l’Internacional che trova il pari. Il velocissimo Gilberto brucia Yepes e mette al centro per Leandro Damiao che insacca l’1-1. 
 29′ C’è un cambio per i brasiliani: esce Gilberto entra Roggia.
 33′ Diagonale destro di Robinho che sfiora il palo.
 39′ Calcio di punizione per il Milan: batte Seedorf per il destro al volo di Thiago Silva che si alza sopra la traversa.
 45′ Finisce il primo tempo: 1-1!

SECONDO TEMPO
 45′ Si riprende a giocare. Un cambio per parte: nel Milan entra Roma al posto di Abbiati; nell’Internacional dentro Andrezinho fuori Ze Mario.
 53′ Errore difensivo dell’Internacional con Ibra che guadagna palla. Appoggia per Robinho che tocca per l’arrivante Pato che di sinistro a botta sicura prende il palo.
 59′ GOOOOOOOOOOOL! Milan in vantaggio con un gol splendido! Azione bellissima iniziata da Seedorf che tocca per Ibra. Lo svedese vede l’inserimento di Robinho e lo serve in area. Il numero 70 da solo davanti al portiere tocca al centro per Pato che segna a porta vuota. 
 62′ Ancora il Milan vicino al gol. Ibra si inventa una magia per Pato che conclude di destro addosso al portiere.
 66′ Cambi per il Milan: dentro Cassano, Boateng e Valoti, fuori Ibrahimovic, Robinho e Gattuso.
 74′ Angolo per il Milan: batte Pato per Seedorf che conclude al volo. Altissimo.
 76′ Ci prova anche Cassano con la palla che sfiora il palo.
 79′ Pareggio dell’Internacional con D’Alessandro. Rete fortunosa e qualche disattenzione difensiva da parte dei rossoneri. 
 88′ Cassano bella palla per Valoti che conclude addosso al portiere.
 90′ Fischio finale! Saranno ancora i rigori a decidere.
 CALCI DI RIGORE
 0-2
 Valoti PARATO
 D’Alessandro GOL
 Cassano PARATO
 Nei GOL
 Oddo PALO
 Glaydson PARATO
 Pato PARATO

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.