Friday , 19 April 2024

Furia De Laurentiis: “siete delle mer…”. Abbandona il sorteggio dei calendari di serie A

Si è svolto questa sera il sorteggio del calendario di serie A per la prossima stagione, che noi abbiamo seguito in diretta. Ma la notizia è stata quella della sfuriata del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis che ha abbandonato la sala molto arrabbiato. Ma cosa è successo? De Laurentiis aveva chiesto che le squadre impegnate in Europa fossero tutelate. Una richiesta molto logica anche perchè l’Italia deve recuperare terreno in Europa e una mano da tutti sarebbe molto gradita. E invece le cose sono andate al contrario con il Napoli che ha preso Milan e Inter, prima di importanti match di Champions League.

A quel punto il presidente ha abbandonato la sala inseguito dall’amico Cellino a cui ha detto “Siete delle merde, voglio tornare a fare cinema” e poi “Mi vergogno di essere italiano. Penso di cambiare paese e cittadinanza“. Il tutto prima di fuggire chiedendo un passaggio ad un motociclista che passava per caso.

 

 

 

 

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.