Federica Pellegrini farà gli 800? Oggi la decisione

L’eliminazione della staffetta 4×200 stile libero nelle batterie potrebbe recare in sé un evento positivo per gli appassionati di nuoto.

La fatica risparmiata potrebbe infatti indurre la nostra campionessa Federica Pellegrini a disputare anche gli 800 stile libero. Si tratta della gara più odiata da Fede, che però in questo momento vola talmente alta sulle ali dell’entusiasmo, che potrebbe decidere di imporre a se stessa l’impresa del triplice oro mondiale.

La decisione sarà assunta nell serata di Shanghai, dunque intorno all’ora di pranzo in Italia. Stay tuned.

Intanto vola anche il gossip mondiale. Dopo aver annunciato sul suo blog la fine della storia con Luca Marin (che esordisce oggi), si diffondono sempre più le voci di un flirt con Filippo Magnini. Lei smentisce, ma il famoso TI LOVVO della dedica dopo la vittoria dei 400 sembra difficile che fosse davvero riferito al preparatore atletico…

Advertisements

Commenta

comments

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it