Advertisements

Il Milan su Pastore! Braida incontra l’agente Simonian

Nel giorno del debutto in Europa League, il Palermo deve prendere atto di un’importante incontro tra il Milan e l’agente di Pastore. Infatti Ariedo Braida e l’agente Simonian sono stati avvistati a Milano a pranzo insieme. Potrebbe essere l’inizio di una trattativa che potrebbe prolungarsi fino a metà agosto. Il tutto potrebbe concludersi su una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Pochi giorni fa lo stesso Simonian aveva escluso definitivamente la pista Roma: “Non c’è mai stata una trattativa con la Roma per il mio giocatore. Non capisco perchè se ne parli ancora”. Mentre ieri Galliani ha detto che mister X è già definito nella sua mente ma che se si concretizzerà sarà solo a fine agosto. Per quanto riguarda la pista Pastore è molto difficile e per il momento Chelsea e Psg sono in vantaggio.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.