Home / Calcio / Il Milan su Pastore! Braida incontra l’agente Simonian

Il Milan su Pastore! Braida incontra l’agente Simonian

Nel giorno del debutto in Europa League, il Palermo deve prendere atto di un’importante incontro tra il Milan e l’agente di Pastore. Infatti Ariedo Braida e l’agente Simonian sono stati avvistati a Milano a pranzo insieme. Potrebbe essere l’inizio di una trattativa che potrebbe prolungarsi fino a metà agosto. Il tutto potrebbe concludersi su una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

Pochi giorni fa lo stesso Simonian aveva escluso definitivamente la pista Roma: “Non c’è mai stata una trattativa con la Roma per il mio giocatore. Non capisco perchè se ne parli ancora”. Mentre ieri Galliani ha detto che mister X è già definito nella sua mente ma che se si concretizzerà sarà solo a fine agosto. Per quanto riguarda la pista Pastore è molto difficile e per il momento Chelsea e Psg sono in vantaggio.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.