Advertisements

Serie A settima giornata: quote e consigli per le scommesse

Siamo alle porte di una giornata di campionato che potrebbe dire molte cose di questa stagione. E’ la giornata del tanto atteso derby di Milano, ma anche del big match tra un lanciatissimo Napoli e la affaticata Udinese di Guidolin. Interessante la sfida tra Fiorentina e Bologna, con la Lazio impegnata in trasferta a Pescara e la Roma in casa contro l’Atalanta.

Ma andiamo, come di consueto, a vedere nel dettaglio le favorite e le quote interessanti di questa giornata.

Per quanto riguarda la sfida tra il Chievo di Di Carlo e la sua ex Sampdoria, sostanziale equilibrio con i clivensi leggermente favoriti a 2.55. Il colpo esterno della Samp non è impossibile, quotato a 2.80 e ingolosisce il 3.10 sul pareggio finale.

Dopo una serie di brutte prestazioni, il Genoa di De Canio è favorito a 2.15 sul Palermo di Gasperini. Ma i tifosi rosanero possono sperare che Miccoli gli faccia un altro regalo, visto il 3.35 sul 2.

Nettamente favorita la Roma per la vittoria casalinga sull’Atalanta a 1.50, ma l’X a 4.25 è da veri intenditori, visti gli ultimi risultati dei giallorossi di Zeman.

Catania e Parma si divideranno la posta in palio? Se pensate di sì, allora puntate sull’X a 3.25, altrimenti i rossoblù sono favoriti a 2.10.

Favoritissima la spettacolosa, ma non concreta Fiorentina di Vincenzo Montella, data vincente a 1.65, mentre il colpo del Bologna sarebbe anche un colpo alla schedina, vista la quota di 5.50!

Non sono bastate le due vittorie consecutive al Pescara per ritenersi favorito sulla Lazio: il 2 dei biancocelesti è quotato 1.90, mentre la vittoria interna è a 4.00. Non male per gli scommettitori audaci.

Facile, secondo le quote, il compito della Juve a Siena: i ragazzi di Carrera sono favoriti a 1.50, e se il 6.50 sulla vittoria interna sembra un po’ un azzardo, molto molto interessante è il 4.00, quota del pari.

Infine, stra-favorito il Napoli in casa con 1.50, ma che con il rientro di Di Natale l’Udinese e i suoi sostenitori possano sfiorare il colpaccio a 6.50?

Per quanto riguarda le quote del derby Milan-Inter, cliccate qui.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About DanieleSidonio