Saturday , 20 April 2024

Serena Ortolani lascia Pesaro: diventerà mamma. Le foto della pallavolista

Proprio ora che Pesaro stava per riuscire a chiudere i conti del bilanco con la ricerca riuscita di nuovi sponsor, arriva una brutta notizia per la squadra, ma allo stesso tempo bella per la protagonista in questione. Stiamo parlando della schiacciatrice Serena Ortolani che era prossima a iniziare il suo secondo anno a Pesaro, questa volta anche con la fascia da capitano al braccio, ma che ha dovuto dire addio a Pesaro. Il motivo? La 25enne diventerà mamma nel 2013.

L’ho scoperto sabato e lunedì ne ho avuta la conferma“, ha raccontato la Ortolani che però tiene a precisare che non si tratta di un addio ma di un arrivederci: “Tornerò da mamma a fare ciò per cui sono nata: vivere la mia passione“. Si va quindi verso una rescissione del contratto e forse se ne riparlerà tra un annetto, quando la mamma Ortolani sarà tornata in forma.

Ecco alcune delle foto (cliccateci sopra per ingrandirle)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.