Friday , 29 March 2024

Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Philippe Lucas: super-Fede cambia tutto

La vicenda del presunto triangolo amoroso Pellegrini-Magnini-Marin reca in sé i primi strascichi dal punto di vista sportivo, cioè l’unico che a noi interessa davvero.

Si prepara infatti il clamoroso divorzio tra la nostra campionessa e l’allenatore Philippe Lucas, dopo un solo anno e peraltro anche molto redditizio . Il problema è duplice: da un lato la mancata volontà della nuotatrice di trasferirsi a Parigi, soprattutto ora che con Luca Marin è finita, dall’altra le richieste economiche in crescita di Lucas, con la FINA che fa orecchie da mercante.

Federica vuole stare a Verona, su questo non transige più, e il suo nuovo allenatore dovrà venire da lei, non il contrario. L’annata è vitale, perché incombono le Olimpiadi, e non si può sbagliare nulla.

Nel video sopra vediamo lo sfogo di Luca Marin

LEGGI ANCHE  Federica Pellegrini nel nuovo spot Sky... fa miracoli!

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it