Home / Nuoto / Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Philippe Lucas: super-Fede cambia tutto

Federica Pellegrini, Filippo Magnini e Philippe Lucas: super-Fede cambia tutto

La vicenda del presunto triangolo amoroso Pellegrini-Magnini-Marin reca in sé i primi strascichi dal punto di vista sportivo, cioè l’unico che a noi interessa davvero.

Si prepara infatti il clamoroso divorzio tra la nostra campionessa e l’allenatore Philippe Lucas, dopo un solo anno e peraltro anche molto redditizio . Il problema è duplice: da un lato la mancata volontà della nuotatrice di trasferirsi a Parigi, soprattutto ora che con Luca Marin è finita, dall’altra le richieste economiche in crescita di Lucas, con la FINA che fa orecchie da mercante.

Federica vuole stare a Verona, su questo non transige più, e il suo nuovo allenatore dovrà venire da lei, non il contrario. L’annata è vitale, perché incombono le Olimpiadi, e non si può sbagliare nulla.

Nel video sopra vediamo lo sfogo di Luca Marin

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it