Friday , 19 April 2024

Ufficiali: Vucinic alla Juventus, Diamanti al Bologna

Adesso è ufficiale: Mirko Vucinic è un nuovo giocatore della Juventus. L’annuncio è stato dato nel pomeriggio con un comunicato apparso sul sito del club bianconero. Ecco quanto si legge:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.

E a proposito di ufficialità, oggi ne è arrivata un’altra molto importante: quella che porta Alessandro Diamanti al Bologna. Ottimo colpo della società rossoblù che alle 17.21 con un comunicato stampa sul sito ha ufficializzato l’acquisto. Ecco il comunicato:

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo col Brescia Calcio per il trasferimento in rossoblù, in compartecipazione, dell’attaccante Alessandro Diamanti.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.