Advertisements
Saturday , 17 February 2018
Breaking News

Voti Gazzetta 9ª giornata: Milan-Genoa 1-0. El Shaarawy spicca su tutti


Pagelle e voti Gazzetta Milan-Genoa 1-0. Analizziamo e commentiamo insieme i voti della Gazzetta dello Sport relativi alla 9ª giornata giocata ieri: Milan-Genoa 1-0

Qui trovate il video della partita

Milan: Amelia 6, Zapata 5,5, Bonera 6, Yepes 6,5, Abate 6,5, De Jong 5,5, Montolivo 5, Antonini 5,5 (Costant 6), Emanuelson 6, El Shaarawy 8, Pato 5 (Pazzini 6).

Genoa: Frey 6, Sampirisi 5,5, Bovo 6,5, Granqvist 6, Moretti 5,5 (Krajnc 5,5), Jankovic 6, Kucka 6, Tozser 5,5, Antonelli 6, Bertolacci 5,5 (Merkel 6), Immobile 5,5.

Marcatori: El Shaarawy
Ammoniti: Bertolacci, Bovo, Yepes

COMMENTO: Come sempre nel Milan spicca il giovane El Shaarwy che nonostante l’età è sempre più leader di questa squadra e lo dimostra il grande otto che prende in pagella, segno ancora una volta della grinta e della volontà che mette in ogni partita. Tra i rossoneri però spiccano anche i cinque di Montolivo e Pato, ancora una volta bocciati dai giornalisti Gazzetta. Nelle fila del Genoa il voto più alto è il 6,5 di Bovo che però viene ammonito e per i fantaallenatori sarà un sei. Poi una serie di 5,5, ma considerata la gara rinunciataria dei rossoblu potevano essere ben più bassi.

Vi ricordiamo che trovate tutti i voti usciti finora a questo link.

Segui la Serie D in diretta su Facebook

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.