Tuesday , 19 March 2024

Coppa d’Africa 2013: le convocazioni della Tunisia

Si giocherà a partire dal 19 gennaio la Coppa d’Africa 2013 e stanno uscendo in questi giorni le prime liste dei convocati. Il ct della Tunisia Sami Trabelsi, ha consegnato la prima lista dei pre convocati che contiene 25 giocatori che vi proponiamo sotto. La lista dovrà essere portata a 23 nomi entro il 9 gennaio. Clicca qui per il calendario completo.

Elenco convocazioni nazionali:

1) Marocco

Portieri: Ben Cherifia (Esperance), Ben Mustapha (Bizertin), Mathlouthi (Etoile du Shael)

Difensori: Abdennour (Tolosa),  Boussaïdi (Tayrija), Bedoui (Etoile du Shael), Chemmam (sperance), Dhaouadi (Etoile du Shael) , Gharbi (Sfaxien), Hichri (Esperance), Ifa (club Africian)

Centrocampisti: Ben Yahia (Mersin), Darragi (Sion), Hammami (Al-Kuwait), Kader (Atletico Madrid), Khazri (Bastia), Baratli (Club African), Mouelhi (Esperance), Msakni (Esperance), Traoui (Esperance)

Attaccanti: Ben Youssef (Sfaxien), Khelifa (Evian), Dhaouadi (Evian), Harbaoui (Lokeren), Jemaa (Al-Kuwait)

 

LEGGI ANCHE  Coppa d'Africa 2013: le convocazioni della Costa d'Avorio

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d