Tuesday , 19 March 2024

Coppa d’Africa 2013: le convocazioni del Ghana

Si giocherà a partire dal 19 gennaio la Coppa d’Africa 2013 e stanno uscendo in questi giorni le prime liste dei convocati. Il ct del Ghana ha reso noto la lista con i 23 giocatori. Va bene al Milan che potrà puntare su Muntari che non viene convocato. In lista non c’è neanche il rossonero Boateng che ha detto addio alla nazionale. Compare invece Asamoah della Juventus. Clicca qui per il calendario completo.

Elenco convocazioni nazionali:

1) Marocco
2) Tunisia
3) Ghana

Portieri: Adam Kwarasey (Stromsgodset), Fatau Dauda (Ashanti Gold), Daniel Agyei (Liberty Professionals).

Difensori: John Paintsil (Hapoël Tel-Aviv), Harrison Afful (Espérance de Tunis), Richard Kissi Boateng (Berekum Chelsea), Mubarak Wakaso (Espanyol Barcelone), John Boye (Rennes), Jonathan Mensah (Evian), Isaac Vorsah (Red Bull Salzbourg), Jerry Akaminko (Eskisehirspor), Awal Mohammed (Maritzburg United).

Centrocampisti: Christian Atsu (FC Porto), Anthony Annan (Osasuna), Derek Boateng (Dnipro), Emmanuel Agyemang Badu (Udinese), Kwadwo Asamoah (Juventus Turin), Albert Adomah (Bristol City), Mohammed Rabiu (Evian).

LEGGI ANCHE  Coppa d'Africa 2013: le convocazioni della Tunisia

Attaccanti: Asamoah Gyan (Al-Ain), Emmanuel Clottey (Espérance de Tunis), Richmond Boakye Yiadom (Sassuolo).

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.
%d