Home / Uncategorized / Discesa libera femminile di S. Anton: la diretta live. Scondo posto per Daniela Merighetti

Discesa libera femminile di S. Anton: la diretta live. Scondo posto per Daniela Merighetti

A S. Anton, in Austria, va in scena una nuova discesa libera femminile. Seguiremo la gara in diretta live alle ore 11,45.

Ore 11.50: la gara è stata rimandata alle 12,15 e partirà dal via del SuperG, venendo dunque ridotta di lunghezza.

I numeri delle azzurre

1 Francesca Marsaglia
6 Verena Stuffer
9 Elena Fanchini
22 Daniela Merighetti
32 Nadia Fanchini
33 Lisa Magdalena Agerer
36 Camilla Borsotti
39 Enrica Cipriani
50 Elena Curtoni

La diretta live

Buon tempo di Francesca Marsaglia: 1’15’52, che si lascia dietro anche le successive due concorrenti. McKennis in testa ora, attendiamo Verena. E’ quarta a 1’15 subito dietro alla Marsaglia. Solo seconda la Fenninger, parte Elena Fanchini. Parte bene, ma poi cede ed è quinta a 0.90. Terzo posto per Tina Maze. Seconda Daniela Merighetti a soli 7 centesimi! Nadia Fanchini 27a. Agerer subito davanti. 33° posto per Camilla Borsotti. Cipriani 36a, ma la sorpresa è la Huetter che si inserisce nei 10. Con Elena Curtoni discreta 29a chiudiamo la diretta con un ottimo secondo posto della Merighetti!

Classifica finale

1m

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it