Friday , 19 April 2024

Catania-Roma, le probabili formazioni: Marquinhos sì, Osvaldo no

Match delicato e ostico per la Roma di Zeman, che però deve rialzarsi in fretta dopo la goleada subita dal Napoli nello scorso turno di campionato. Il Catania è una storica bestia nera dei giallorossi, che avranno alcune assenze pesanti. Andiamo allora a vedere le probabili formazioni delle due squadre.

CATANIA – Maran deve fare i conti con la squalifica di Lodi e per sostituirlo probabilmente sceglierà Salifu. Indisponibili anche Morimoto e Alvarez, ecco che la formazione è già fatta. Davanti ad Andujar, infatti, agiranno Bellusci, Legrottaglie, Spolli e Marchese, con Izco Almiron e, come detto, Salifu in mediana. Il trio offensivo sarà quello titolare formato da Gomez, Barrientos e il ritrovato Gonzalo Bergessio.

ROMA – Zeman non avrà a disposizione Osvaldo, Pjanic e molto probabilmente Tachtsidis per il match di domani. In attacco, assieme al recuperato Totti e all’inamovibile Lamela, spazio quindi a Destro nel ruolo di prima punta. In difesa dunque tutti i titolari disponibili, mentre a centrocampo assieme a De Rossi e Bradley agirà Florenzi al posto di Pjanic. In porta ancora confermato Goichoichea, mentre Stekelenburg è con la valigia pronta per partire, destinazione Premier.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio