Napoli-Palermo, le probabili formazioni: rosanero senza Ilicic

Partita sulla carta facile per il Napoli, che ospita il Palermo di Gasperini al ‘San Paolo’. I rosanero hanno un disperato bisogno di punti salvezza, ma non sarà facile contro gli azzurri che attraversano un buon momento di forma e hanno un certo Cavani. Andiamo a vedere le probabili formazioni che scenderanno in campo domani alle 15.

NAPOLI – Nessun indisponibile per Walter Mazzari che può così schierare l’undici migliore e tenersi qualche nuova arma in panchina (vedi Armero). Davanti a De Sanctis, agiranno Britos Campagnaro e Gamberini, difesa a tre obbligata vista la squalifica di Cannavaro. Sulla fascia destra ci sarà Maggio mentre su quella sinistra Zuniga, con il colombiano Armero che debutterà a partita in corso. In mezzo al campo ci sarà la coppia elvetica Behrami-Inler. In attacco torna titolare Pandev, insieme a Hamsik e Cavani, con Insigne che scalpita in panchina.

PALERMO – Assenza pesantissima per Gasperini, quella di Josip Ilicic. Sarà la sfida degli ex partenopei Aronica e Dossena, entrambi titolari. Il difensore agirà assieme a Munoz e Von Bergen davanti a Benussi, promosso titolare a scapito di Ujkani, in attesa di Sorrentino. A centrocampo, Dossena agirà sulla sinistra con Morganella a destra e la coppia centrale Kurtic-Barreto. Il trio d’attacco sarà formato da Miccoli, Brienza e il talento Dybala. In panchina l’altro nuovo acquisto Anselmo, proveniente dal Genoa.

Advertisements

Commenta

comments

About DanieleSidonio