Thursday , 28 March 2024

Parma-Juventus, le probabili formazioni: rotazione bianconera

Il Parma è la squadra contro cui la Juve di Conte ha iniziato a costruire il proprio scudetto lo scorso anno e i bianconeri vogliono continuare la tradizione anche quest’anno nella prima di ritorno. Andiamo a dare un’occhiata alle probabili formazioni che scenderanno in campo domani alle 15.

PARMA – Donadoni deve fare i conti con le squalifiche di Lucarelli e Benalouane in difesa. Defezioni che lo costringono a schierare uno tra Rosi e Santacroce (favorito il secondo) a destra in difesa, con Zaccardo e Paletta centrali e Gobbi a sinistra. In mediana, vista l’indisponibilità di Galloppa, agiranno Parolo, Marchionni e l’inamovibile Valdes. Il trio d’attacco sarà formato da Biabiany, Nicola Sansone e Belfodil, favorito su Amauri.

JUVENTUS – Conte applica il turn-over anche dopo il turno di Coppa Italia. Peluso, che ha infatti riposato mercoledì, dovrebbe partire titolare al posto di Caceres nella difesa a tre con Bonucci e Barzagli. A centrocampo Pogba è il favorito per sostituire l’infortunato Marchisio, mentre gli altri due posti saranno occupati da Pirlo e Vidal. A destra il solito Lichtsteiner, mentre a sinistra a sorpresa potrebbe essere schierato Padoin, che batterebbe nel ballottaggio a tre De Ceglie e Isla. In attacco al fianco di Giovinco, ballottaggio Vucinic-Quagliarella con quest’ultimo favorito.

Seguici su Facebook e su Telegram

About DanieleSidonio