Home / Calcio / Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: Robinho e Icardi titolari

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: Robinho e Icardi titolari

La Samp ha fatto andare di traverso al Milan l’inizio del campionato vincendo a San Siro. I rossoneri domani sera alle ore 20.45 non possono fallire se vogliono davvero sperare di agganciare il treno Champions. Match delicatissimo quindi quello di Genova e allora andiamo a vedere le probabili formazioni delle due squadre.

SAMPDORIA – Berardi è squalificato dopo la pessima prestazione contro la Juventus, e allora in difesa agiranno Gastaldello Palombo e Costa. Rossi conferma il 3-5-2 e sulla fascia destra agirà De Silvestri, mentre a sinistra ci sarà Estigarribia. Il trio di centrocampo sarà composto da Poli, Obiang e Kristicic, con Maresca ancora fermo ai box. In attacco scelte obbligate, con Eder e Icardi unici giocatori disponibili visti gli infortuni di Maxi Lopez e Pozzi.

MILAN – Allegri perde Pazzini, squalificato per un turno, ma ritrova Robinho, Zapata e Flamini. Gli ultimi tre giocheranno sicuramente titolari: De Sciglio tornerà ad agire sulla fascia sinistra, con Abate a destra, mentre il francese affiancherà Nocerino e Montolivo nel trio di centrocampo. In Attacco, Boateng sarà l’incursore dietro al brasiliano e allo strepitoso Faraone El Shaarawy. Ambrosini, in caso dovesse essere recuperato, partirà dalla panchina, come anche Bojan.

Advertisements

Commenta

comments

Su DanieleSidonio