Home / Calcio / Kakà torna al Milan? Galliani nega, ma Ricardo è disposto a tutto

Kakà torna al Milan? Galliani nega, ma Ricardo è disposto a tutto

Una clamorosa bomba di calciomercato è rimbalzata ieri sera, dopo che l’ex-bandiera del Milan Ricardo Kakà è stato visto a cena a Milano con Robinho. Le voci su un suo ritorno sono ricorrenti da molti mesi, ma nel pomeriggio erano state ancora una volta seccamente smentite da Adriano Galliani.

“Kakà è impossibile, non si può realizzare, c’è un problema di stipendio. Il suo è troppo elevato”, ha dichiarato l’Ad rossonero.

Ma attenzione, quanto la porta sembrava essersi richiusa è giunta la dichiarazione del brasiliano, che sarebbe disposto a tagliarsi considerevolmente lo stipendio: “Per me è una situazione delicata. Se Real e Milan si mettono d’accordo sono pronto a un sacrificio per tornare a Milano”.

Intanto il Milan continua a trattare con Beckham (possibilità che arrivi intorno al 30%), mentre non c’è spazio per altri giovani come Bellomo. Saponara è l’unico acquisto in chiave giovani che il Milan intende fare.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it