Home / Calcio / Varese-Grosseto 4-0. La diretta live

Varese-Grosseto 4-0. La diretta live

Diretta Varese-Grosseto live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 14.30 gli ultimi otto minuti di Varese-Grosseto, gara valida per la diciannovesima giornata di serie B e sospesa sul punteggio di 3-0 per nebbia. Seguiremo qua la diretta di Varese-Grosseto con commento in tempo reale.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Sky, Sky Calcio, Premium HD

Clicca qui per leggere la cronaca fino all’82

Varese-Grosseto 4-0

Marcatori: 19′ Damonte (V); 42′ Damonte (V); 48′ Martinetti (V), 87′ Ebagua (V)

Formazioni:

Varese 1910 (4-4-2) Bressan, Pucino, Triest, Rea, Grillo, Corti, Kone, Kink, Oduamadi, Pereira, Ebagua. A disposizione: Milan, Fiamozzi, Momenté, Zecchin, Lazaar, Eusepi, Carrozzieri. All.: Fabrizio Castori

Grosseto (4-42) Lanni, Donadi, Padella, Iorio, Calderoni, Falzerano, Asante, Crimi, Quadrini, Lupoli, Sforzini. All.: Leonardo Menichini.


La diretta live

Tra poco seguiremo insieme gli ultimi minuti della gara tra Varese e Grosseto, si riparte dal tre a zero per i padroni di casa, vedremo se il Grosseto vorrà comunque provare a compiere l’impresa. Rimanete con noi.

A Varese oggi non c’è nebbia anche se è una giornata molto scura, il Grosseto non porta giocatori in panchina perché aveva esaurito i cambi nella prima gara, mentre il Varese aveva tolto Martinetti e Filipe che quindi non potranno essere della gara, ma avrà ancora a disposizione un cambio. I nuovi acquisti di gennaio non possono essere utilizzati in questo scorcio di gara. Saranno i primi otto minuti della serie B targata anno 2013

Squadre in campo.

82′ Si riprende dunque con una palla scodellata nel punto ove ci si era fermati un mese fa, partiti!

83′ Aggressivo il Grosseto ma Sforzini viene fermato, il Varese tiene palla ma sono ancora i toscani a recuperare ed a provare un offensiva.

84′ Non controlla Lupoli, fallo laterale per il Varese che poi guadagna anche un calcio di punizione sul centrocampo. Non sembra crederci più di tanto il Grosseto.

85′ Apertura per Oduamadi, chiuso dalla difesa grossetana, rinvio dal fondo. Ora, punizione sul centrocampo per i maremmani, Grillo parte sulla sinistra ma guadagna solo una rimessa con le mani.

86′ Cross per Crimi che viene fermato, palla sulla tre quarti ove Troest commette fallo, calcio di punizione maremmano che arriva sulla testa di Padella, ma la palla si perde di poco a lato, occasione per il Grosseto.

87′ GOOOOOOL DEL VARESE!!! Giulio Ebague segna anche la quarta rete del Varese, entrando in area e fulminando il portiere avversario con un tiro in diagonale!!! Prima rete del 2013 in serie B!!!

88′ Si riparte dal centro del campo. Fallo ancora per il Grosseto mentre il Varese fa entrare Laazar al posto di Grillo. Colpo di testa di Sforzini preda del portiere dei padroni di casa.

89′ Contropiede di Ebagua che può fare cinquina ma Lanni gli nega la gioia della rete in qualche modo. Ebagua ha perdonato, calciando centralmente.

90′ Tre minuti di recupero.

90’+1 Ormai non si gioca più, Ebagua guadagna una punizione sul centrocampo.

90’+2 Cross di Lupoli che finisce dritto tra le braccia di Bressan, la gara ormai è finita, mancano trenta secondi e il Grosseto tiene palla sul centrocampo.

90’+3 Tiro improvviso di Quadrini, Bressan si distende e mette in angolo. Corner battuto ma senza esito, ecco che arriva il triplice fischio del direttore di gara. Varese batte Grosseto 4-0.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su direttaradio