Wednesday , 18 October 2017
Breaking News

Lutto Sampdoria: morto il presidente Riccardo Garrone

Calcio in lutto per la scomparsa dell’ex presidente della Sampdoria Riccardo Garrone. La notizia si è diffusa questa sera poco prima delle 21 e subito dopo è apparso anche sul sito della società blucerchiata l’annuncio “Ciao e grazie, presidente!”. Garrone, 76 anni (ne avrebbe compiuti 77 il 23 gennaio) è morto alle 19.30 dopo una lunga malattia.

Era diventato presidente della Samp nel 2002, quando acquistò il club. Tra i punti più alti sicuramente va ricordata la stagione 2010 con la storica qualificazione ai preliminari di Champions League alla quale seguì la retrocessione nella stagione successiva. La squadra però è riuscita a regalare al presidente un’ultima gioia con l’immediato ritorno nella massima serie e un filotto incredibile di risultati che hanno visto la squadra di Ferrara (poi esonerato) stare ai vertici della classifica per diverse settimane.

 

Advertisements

Commenta

comments

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.