Friday , 19 April 2024

Ufficiale: Zaccardo al Milan, Mesbah al Parma. Abate vicinissimo allo Zenit

Non è Kakà, non è Drogba ma forse è quello che in questo momento serve di più al Milan: un difensore. Si tratta di Cristian Zaccardo che è ormai ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Il terzino ex Palermo arriva a Milanello e sta per firmare un contratto di tre anni e mezzo che andrà in scadenza quindi nel giugno 2016. Per un giocatore che arriva, uno che va via dal Milan: Djamel Mesbah. Uno scambio tra Milan e Parma che dovrebbe essere alla pari e quindi senza conguaglio economica a favore di nessuna delle due squadre.

E nelle prossime ore si potrebbe anche capire di più della trattativa che porterebbe Ignazio Abate allo Zenit di Spalletti. I russi aveva già nelle scorse settimane fatto la propria offerta ma che era stata valutata troppo bassa da Galliani che però non avrebbe potuto dire di no alla seconda più convincete offerta dello Zenit San Pietroburgo. Da quanto trapela da Via Turati infatti il Milan avrebbe già accettato questa offerta di cui non si conoscono le cifre ma che dovrebbe essere poco superiore ai 10 milioni e spetterebbe al giocatore adesso la decisione finale. Intanto il Milan si è coperto con Zaccardo.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.