Home / Calcio / Crotone-Sassuolo 2-1. La diretta live

Crotone-Sassuolo 2-1. La diretta live

Diretta Crotone-Sassuolo live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi con calcio d’inizio alle ore 20.45 la ventitresima giornata di serie B. Seguiremo qua la diretta di Crotone-Sassuolo con commento in tempo reale.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Sky, Sky Calcio, Premium HD

Crotone-Sassuolo 2-1

Marcatori: 12′ De Giorgio (C), 27′ Eramo (C), 34′ Missiroli (S)

Formazioni:

CROTONE: Caglioni; Migliore, Vinetot, Ligi, Del Prete; Eramo, Galardo; Gabionetta, Matute, De Giorgio, Ciano.
SASSUOLO : Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Troianiello, Masucci, Catellani.


La diretta live

0′ Buona sera, riparte la serie B e lo fa da Crotone, ove si anticipa la seconda gara del girone di ritorno. Allo “Scida” arriva il Sassuolo capolista, seguiremo la partita insieme. Rimanete con noi.

0′ Inizia la partita.

3′ Piove in maniera copiosa, non sappiamo se la partita potrà arrivare al termine. Nasca per ora fa giocare, ma il campo sembra impraticabile.

6′ Clamorosa occasione per il Crotone, agevolato anche dal terreno completamente zuppo che ferma un pallone che diventa giocabile da Vinetot, il quale calcia a botta sicura, ma Pomini si distende e para.

8′ La palla fa fatica a scorrere ed a rimbalzare, e continua a diluviare su Crotone, perché si stia ancora giocando lo sa solo il modestissimo arbitro Nasca.

10′ Punizione del Sassuolo che termina sulla barriera. Di Francesco, intanto, ha già chiesto di sospendere la gara.

12′ GOOOOL DEL CROTONE!!! Del Prete riesce a stare in piedi nonostante il terreno e salta un avversario che invece scivola goffamente a terra, cross sul secondo palo ove De Giorgio colpisce perfettamente ed infila Pomini sul palo più lontano!!!

18′ Crotone-Sassuolo è un mix tra calcio e pallanuoto, i giocatori cercano di giocare spesso la palla al volo perché se finisce a terra rischia non rimbalza e crea solo tante difficoltà.

22′ Tanti lanci lunghi e zero spettacolo allo “Scida”. Chi voleva vedersi una partita di calcio è rimato deluso, ma non per colpa delle due squadre che stanno cercando in tutti i modi di giocare una buona partita su un campo impossibile.

27′ GOOOOOL DEL CROTONE!!! Batti e ribatti al limite dell’area, Matute riesce a fare filtrare di testa un pallone in area, si inserisce Eramo che da solo davanti a Pomini non sbaglia, nonostante che il pallone non venga quasi fermato sulla linea da una pozzanghera!!!

29′ Ammonito Eramo.

34′ GOOOOOOL DEL SASSUOLO!!! Pallone a campanili, Masucci lascia scorrere per l’accorrente Missiroli, il pallone quasi non rimbalza e diventa ancor più appetibile per la botta dell’ex Reggina, che colpisce potente e centrale, Caglioni arriva ma non riesce a trattenere ed il pallone finisce in rete!!!!

45′ Un minuto di recuero

45’+1 Finisce la gara di pallanuoto tra Crotone e Sassuolo, due a uno è il punteggio parziale.

SECONDO TEMPO

46′ Si ricomincia.

49′ Grande inizio di ripresa del Sassuolo, che poco fa ha anche chiesto un rigore.

53′ Berardi prende il posto di Troianiello.

61′ De Giorgio serve Ciano che tira, il pallone esce largo sul fondo.

63′ Ammonito Galardo.

69′ Ora un mischiona in area, Masucci non riesce a concludere. Torna a piovere a catinelle, ma ormai si arriverà fino al termine.

73′ Magnanelli si libera al tiro ma Caglioni si oppone in qualche modo.

74′ Cambio nel Crotone che inserisce Mazzotta al posto di Ciano.

79′ Gran tiro di Gazzola, riesce ancora a parare Caglioni.

80′ Doppio cambio: Troiano per Catellani e Gabbionetta per Pettinari.

89′ Chibsah prende il posto di Bianchi.

90′ Cinque minuti di recupero. il Sassuolo vede vicina la sconfitta, ma non molla.

90’+1 Tiro di Troiano che esce di un soffio.

90’+2 De Giorgio lascia il campo allo stoper Abbruzzese.

90’+5 Masucci GOOOOOL… No, la partita è finita!! Clamoroso, altra perla di Nasca di Bari che ha fischiato la fine mentre il pallone entrava in rete! Arbitro disastroso questo, che spesso a dimostrato di non essere all’altezza di questa categoria, anche se il regolamento in questo caso è dalla sua parte, ma in certi casi bisognerebbe anche usare il buon senso. finisce due a uno per il Crotone sul Sassuolo, un applauso va comunque ad entrambe le squadre che hanno cercato di giocare su un camp0 impossibile, mentre peggiore in campo Nasca, che non ha sospeso la gara ed è stato autore anche di questa topica finale.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su direttaradio