Thursday , 25 April 2024

SuperG maschile di Kitzbühel: la diretta live. Podio per Innerhofer

Dopo il clamoroso doppio podio Marsaglia-Heel in Val Gardena, seguiamo insieme la diretta della Coppa del Mondo di sci con un nuovo supergigante maschile. Seguiremo la gara in diretta live alle ore 11,30.

I numeri degli azzurri

2 Peter Fill
8 Christof Innerhofer*
12 Werner Heel
21 Matteo Marsaglia
43 Siegmar Klotz
46 Dominik Paris

La diretta live

*la giornata si apre con la notizia della penalizzazione di Innerhofer in discesa libera (non oggi) che partirà col 45 per via di una scorrettezza durante le prove.

Ore 11,35: gara al via. Ottimo il tempo di Peter Fill ancora in testa dopo 5 discese. Balza al comando proprio Innerhofer! Secondo Ligety, terzo sempre Fill. Per Heel c’è il 7° posto a 1’01. Mayer passa in testa scavalcando l’azzurro di 27 centesimi. Guay terzo. Svindal nuovo leader. Marsaglia fuori. Grande prova di Klotz, decimo a 1’04. Fuori invece Paris.

Classifica

1m

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it