Home / Uncategorized / Slalom Gigante femminile di Maribor: la diretta live. Podio da Miss Universo: Vonn-Maze-Fenninger

Slalom Gigante femminile di Maribor: la diretta live. Podio da Miss Universo: Vonn-Maze-Fenninger

A Maribor va in scena uno slalom gigante femminile, specialità in cui le nostre non eccellono particolarmente. Seguiremo la gara in diretta live alle ore 10,00 (prima manche) e 13,15 (seconda manche).

I numeri delle azzurre

2 Irene Curtoni
20 Denise Karbon
25 Nadia Fanchini
26 Manuela Moelgg
28 Lisa Magdalena Agerer
43 Elena Curtoni
46 Michela Azzola
61 Francesca Marsaglia

La diretta live

Tina Maze al comando e Irene Curtoni ottava a 1’49 quando sono scese 10 atlete. Terzo posto per Lindsey Vonn. Karbon 16a a 1’73. Buona decima Nadia Fanchini a 1’17. Seconda è la Zettel sin qui. Fuori la Moelgg, 29a la Agerer. Elena Curtoni 23a, Azzola fuori.

Classifica prima manche

ata

Non bene le nostre nella 2. manche, la migliore sin qui è la Karbon. Solo quinta la Fanchini che paga un grave errore nel finale. Anna Fenninger grandissima recupererà molte posizioni. Vonn al comando, ancora due atlete. E per 8 centesimi 8 Tina Maze manca la vittoria davanti al suo pubblico, vittoria che va alla Vonn. E il podio Vonn-Maze-Fenninger è degno di MIss Mondo!!! Decima la Karbon che recupera 11 posizioni.

ata

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it