Home / Calcio / Calciomercato Milan 28 gennaio: tutte le news di oggi

Calciomercato Milan 28 gennaio: tutte le news di oggi

Diretta Calciomercato Milan 28/1/2013 su Diretta Radio Sport

Vi terremo aggiornati qui su tutte le novità, news e voci di giornata riguardanti il mercato del Milan.

Mario Balotelli. Mino Raiola è partito per l’inghilterra, si parla di un affare da 20 milioni da pagare in 6 rate. C’è fiducia nell’ambiente del Milan che vuole chiudere entro il 31 gennaio

Kakà. La cessione del giocatore rimane in cima alle priorità del Real Madrid e questo vuole dire che tutto può ancora accadere.

Blerim Dzemaili. Si parla di una scambio con Nocerino, ma il centrocampista rossonero, dopo la gara con l’Atalanta, ha dichiarato di non sapere nulla.

Didier Drogba. Sta per firmare per il Galatasaray, niente Milan.

Ore 11: si viene a sapere di una clamorosa proposta del Napoli che offre 30 milioni per El Sharaawy, evidentemente potendo contare sull’eventuale denaro che enterebbe dalla cessione di Cavanio al Manchester City. Il Milan respinge l’offerta.

Ore 18,30: mentre tutti i bookmaker si dicono certi del passaggio di Balotelli al Milan, il City ancora tentenna e lo offre a 23 milioni… ma il Milan non si schioda da 20, ben sapendo che nessun altro club lo prenderebbe.

loading...

Advertisements

Commenta

comments

Su Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it