Friday , 29 March 2024

Calciomercato Milan 30 gennaio: tutte le news di oggi

Diretta Calciomercato Milan 30/1/2013 su Diretta Radio Sport

Vi terremo aggiornati qui su tutte le novità, news e voci di giornata riguardanti il mercato del Milan.

Mario Balotelli. Il calciatore è del Milan, mancano solo le ultime formalità (leggasi visite mediche e firma del contratto).

Kakà. Il brasiliano continua a sperare in un colpo di coda che lo vesta rossonero, ma sono arrivate altre proposte come quelle dell’Anzhi e dei Los Angeles Galaxy, ed il giocatore le sta valutando..

Andrea Poli. Piace al Milan, ma la Samp ha detto no. A giungo dovrebbe andare alla Juve.

Urby Emanuelson. Raiola, in Inghilterra ha piazzato un altro affare, oltre a Balotelli in entrata, anche la cessione dell’esterno olandese è ormai stato ceduto al Fulham, la formula è quella del prestito secco.

Pajtim Kasami. L’ex Palermo è un altro uomo di Raiola, che lo ha proposto al Milan, ma su di lui c’è pure il Napoli.

Robson de Souza Robinho. Niente Santos, resta al Milan. Parole e musica di sempre lui, Mino Raiola.

LEGGI ANCHE  C'era una volta il vecchio Milan: blindato De Sciglio, nuovo contratto per El Shaarawy e Kakà pronto a tornare

Juraj Kucka. Sembra che il Milan stia tornando alla carica per il genoano.

Ore 17.00: Balotelli è arrivato a Malpensa. “Era tanto che volevo venire a giocare qui e adesso che c’è stata la possibilità sono corso”. Queste le prime parole di Supermario che adesso sosterrà le visite mediche. Domani già possibile un suo impiego nell’amichevole contro il Darfo Boario.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it