Friday , 29 March 2024

Calciomercato Inter 30 gennaio: tutte le news di oggi

Diretta Calciomercato Inter 29/1/2013 su Diretta Radio Sport

Vi terremo aggiornati qui su tutte le novità, news e voci di giornata riguardanti il mercato dell’Inter.

Paulinho. La trattativa pare saltata, anche il giocatore ha dichiarato che rimarrà al Corinthians.

Mauro Icardi. L’Inter lo vuole a giugno e lui lancia messaggi confortanti: “sogno di vestire il neroazzurro!” ha dichiarato.

McDonald Mariga. Parma e Chievo si sono fatti avanti, ma dovrebbe rimanere all’Inter.

Zdravko Kuzmanovic. L’Inter lo ha in mano per giugno, ma sta cercando di prenderlo già ora, ma dovrebbe sborsare due milioni.

Lucas Biglia. Si sta trattando anche per l’argentino, che potrebbe essere un’alternativa a Kuzmanovic, ma non è detto che possano arrivare entrambi.

Matias Ezequiel Schelotto. Ormai è vicinissimo all’Inter, la squadra nerozzurra meneghina ha trovato l’accordo con l’Atalanta per 3,5 milioni più Livaja,  ma gli orobici vorrebbero che venga inculo anche Jonathan.

Ore 11,20: spunta un’offerta da 2,5 milioni per Laxalt, in diretta concorrenza con la Lazio, rimasta spiazzata. POssibile che il club nerazzurro la spunti

LEGGI ANCHE  GasperInter, si comincia! Nello staff anche Juric

Ore 17.10: Coutinho è un nuovo giocatore del Liverpool. Si legge sul sito ufficiale dei reds che posta anche la foto della firma del contratto.

Ore 19.00: Kovacic è un nuovo giocatore dell’Inter. Sono 11 i milioni versati nelle casse della Dinamo Zagabria. In nerazzurro arriva anche Kuzmanovic, mentre Mariga torna al Parma.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it