Home / Calcio / “Chi non salta è nerazzurro” e Balotelli salta con Galliani in mezzo alla folla. Il video

“Chi non salta è nerazzurro” e Balotelli salta con Galliani in mezzo alla folla. Il video

Folla in delirio questa sera davanti al noto ristorante “Giannino” famoso per ospitare spesso calciatori e dirigenti del Milan. E proprio nel locale hanno cenato l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e il nuovo arrivato Mario Balotelli che si è diretto a cena dopo aver effettuato le visite mediche a Busto Arsizio.

Fuori da Giannino per tutta la serata una marea di tifosi rossoneri si sono riuniti per salutare Supermario. Ed è stata l’occasione per sentire anche il nuovo coro che presto quindi sarà intonato anche in curva durante le gare del Milan: “La maglia delle m…. per terra hai lanciato – Adesso sei nel Milan il sogno si è avverato – Per noi tu segni i gol più belli – Vinciamo con Mario Balotelli!“.

E a proposito di cori, il giocatore e Galliani sono usciti dal ristorante per salutare i tanti tifosi all’esterno e proprio qui un episodio che farà parlare molto. Ad un tratto parte il famoso coro “Chi non salta è nerazzurro” e senza pensare tanto Mario Balotelli ha iniziato a saltare in mezzo alla folla. Al suo fianco ha saltato a sua volta anche Galliani. Sotto li vediamo entrambi in prima fila a saltare: Balotelli è quello con il cappellino rosso, mentre Galliani è alla sua destra.

Da segnalare anche alcuni scontri tra polizia e tifosi rossoneri che per fortuna si sono risolti in pochi minuti. Nessun danno, tranne alcune bottiglie spezzate e un tifoso leggermente contuso.

 

Advertisements

Commenta

comments

Su Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.