Friday , 19 April 2024

Giudice sportivo: per Delio Rossi due giornate di squalifica

Ecco i provvedimenti disciplinari decisi dal giudice sportivo per la 24ª giornata di serie A.

Squalificato per due giornate, il tecnico della Sampdoria, Delio Rossi, dopo il dito medio a Burdisso; ecco la motivazione ufficiale del provvedimento “per avere assunto un atteggiamento ingiurioso e provocatorio nei confronti di un calciatore avversario”.

Si becca due giornate anche il secondo portiere del Napoli, Colombo, espulso dalla panchina nella gara contro la Lazio per insulti al direttore di gara, squalifica di un turno anche agli juventini Marchisio e Peluso.

Ecco l’elenco completo degli dodici giocatori squalificati:

Squalificato per due giornate: Colombo (Napoli). Squalificati per una giornata: Ambrosini (Milan), Biondini e Bonaventura (Atalanta), D’Ambrosio (Torino), Astori Conti e Dessena (Cagliari), Ledesma (Lazio), Marchisio e Peluso (Juventus), L. Rigoni (ChievoVerona).

LEGGI ANCHE  Giudice sportivo 33ª giornata: Flamini come Cambiasso

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it