Friday , 19 April 2024

Coppa Libertadores: vincono Boca Juniors e Corinthians. Segna ancora Pato

Si sono giocate nella nottata le gare valide per la seconda giornata della fase a gironi della Coppa Libertadores che ha visto scendere in campo squadre del calibro di Boca Juniors e Corinthians. Sia argetnini che brasiliani sono usciti vincitori da questo turno rispettivamente per 2-1 in casa del Barcelona de Sarandì e per 2-0 contro i colombiani del Millonarios.

Proprio in quest’ultima gara si è reso ancora protagonista l’ex milanista Alexandre Pato che ha coronato un’ottima prestazione con il gol del raddoppio che di fatto ha chiuso i conti (sotto il video). Per il brasiliano si tratta della prima rete nella Libertadores dopo il suo ritorno in Sud America.

Nelle altre partite la Fluminense vince in casa dell’Huachipato, mentre l’Arsenal Sarandi perde in casa 5-2 contro l’Atletico Mineiro.

LEGGI ANCHE  USA-Brasile 1-4: video highlights. Il ritorno al gol di Pato

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.