Thursday , 28 March 2024

Milan-Lazio 3-0. La diretta live

Diretta Milan-Lazio live su Diretta Radio Sport. Si gioca oggi il secondo l’anticipo della ventisettesima giornata di campionato di serie A. Qui trovate il commento in tempo reale di Milan-Lazio con calcio d’inizio alle 20.45. Seguiremo qui l’incontro in diretta live.
Streaming/Diretta TV: Mediaset Premium, Sky Sport, Sky Sport HD, Sky Calcio, Sky Calcio HD, Premium Calcio HD.

Milan-Lazio 3-0

Marcatori: 39′ Pazzini (M), 43′ K.P. Boateng (M) 60′ Pazzini (M)


Formazioni:

MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, De Sciglio; Flamini, Ambrosini, Montolivo; K.P. Boateng, Pazzini, El Shaarawy. All.: Allegri.

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Pereirinha, Biava, André Dias, Radu; Ledesma; Candreva, Gonzalez, Hernanes, Lulic; Floccari. All.: Petkovic.

La diretta live

0′ Buonasera amici di direttaradio.it, tra poco seguiremo la partita tra Milan e Lazio: quello che in pratica è uno spareggio per la Champions League e che seguiremo insieme. Rimanete con noi.

0′ Sopra potrete trovare le formazioni ufficiale della partita.

0′ Si giocherà in una giornata fresca ed alla presenza di una cornice di pubblico accettabile, allo stadio c’è anche Bobo Vieri, che seguirà la gara insieme al suo grande amico Cristian Brocchi, assente dopo il grave infortunio incorso in quel di Genova.

0′ Entrano in capo le squadre. Milan e Lazio giocheranno oggi con la tenuta di gioco classica; maglia rossonera con pantaloncini bianchi e calzettoni neri per il Milan completo celeste per la Lazio.

0’Inizia la partita. Primo pallone della gara battuto dalla Lazio.

1′ Parte forte la Lazio che guadagna un angolo su cui ci prova di testa Lulic, pallone abbondantemente a lato.

LEGGI ANCHE  Primavera: Milan-Pescara 4-0

2′ Clamorosa occasione per El Shaarawy su un retropassaggio avventato di Pereirinha, ma il tiro è centrale para Marchetti.

3′ Ancora il Milan che sfiora la rete. El Shaarawy è solo davanti a Marchetti ma il portiere non si fa saltare, arriva a porta vuota Pazzini, ma salva un difensore di tacco sulla riga di porta.

4′ Si mangia una buona occasione anche Floccari: buono lo scarico di Candreva al limite dell’area per il buon posizionato Floccari che ha il tempo di prendere la mira e di tirare, ma la sua conclusione è in pratica un passaggio di piatto ad Abbiati.

10′ Su un pallone gettato là da Montolivo, Pazzini è bravo a proteggere palla ed a trovare il cross, in mezzo all’area però, El Sharaawy colpisce di testa mettendo altissimo sopra la traversa.

12′ Vi prova di testa Kevin Prince Boateng, pallone altissimo sulla traversa.

14′ Errore di Candreva che innesca il contropiede di El Shaarawy, l’italoegiziano viene steso proprio al limite dell’area o forse dentro, l’arbitro dice ci si tratta di punizione dal limite.

15′ LAZIO IN DIECI!!! Dopo un lungo conciliabolo, l’arbitro espelle l’autore del fallo, ovvero Candreva, per aver commesso un fallo che interrompe una chiara occasione da rete, ma in questo caso il rosso sembra esagerato!!!

17′ Potrebbe girare la gara su questa decisione: sembrava rigore ma non è stato dato, sembra però altresì severo il rosso a Candreva, ed ora calcio di punizione per il Milan, batte Montolivo ma è un tiraccio a lato. Il centrocampista ha dovuto affrettare il tiro visto che Kevin Prince Boateng gli aveva toccato male il pallone.

LEGGI ANCHE  Primavera: Inter-Cittadella. La diretta live: rinviata

19′ Altro colpo di testa di Kevin Prince Boateng che termina altissimo.

22′ Ora che la Lazio dovrà giocare in dieci per più di un ora, per i biancocelesti si fa davvero dura, lo capisce il Milan che prova ad aumentare ancor di più i giri e attacca a testa bassa.

24′ Ancora un tiraccio di Montolivo, che spara direttamente in curva nord.

25′ Cross di De Sciglio su cui sii avventano sia Pazzini che Kevin Prince Boateng, ma nessuno dei due trova la deviazione.

30′ Vola a terra Pazzini a contatto con Radu. A dire il vero una mezza trattenuta di Radu c’è, ma Rizzoli ammonisce Pazzini per proteste.

33′ Ha abbassato il baricentro la Lazio da quando è in dieci. Il Milan fatica a trovare varchi nella fitta linea difensiva biancoceleste.

35′ Sventola di Flamini dalla distanza che termina lontanissima dalla porta di Marchetti.

37′ Bravo ancora De Sciglio a trovare il cross, Pazzini stoppa e gira a rete mettendo però alto.

39′ GIAMPAOLOOOO PAZZINIIII!!! Sbaglia la Lazio al limite dell’area, Abate riconquista il pallone e tira, Marchetti respinge male, arriva El Shaarawy sulla ribattuta, Pereirinha lo ostacola, il pallone rimane lì e Pazzini è il più lesto di tutti ad infilare la porta di Marchetti!!!

LEGGI ANCHE  Genoa-Juventus 1-3. La diretta live

42′ Si incunea in area Abate e crossa, Andrè Dias mette in angolo rischiando l’autogoal.

43′ KEVIIIN PRINCEEEE BOATEEENG!!! Corner dalla destra, Pazzini di testa svetta in maniera splendida, ma Marchetti è ancora più bravo a parare con un autentico miracolo, sulla respinta arriva Kevin Prince Boateng che segna il più facile dei goals.

45′ Un minuto di recupero.

45’+1 Finisce il primo tempo con il parziale di due a zero per il Milan, ma è ovvio che la gara sia girata al momento dell’espulsione di Candreva, con la Lazio che, in dieci, non è più riuscita a rispondere alle offensive rossonere.

46′ Si riprende con Zaccardo x Zapata e Cana x Pereirinha

47′ Ammonito Biava

52′ Inizio con Lazio quasi rassegnata

56′ Punizione direttamente in porta di Hernanes: Abbiati in angolo

59′ Ammoniti Boateng e Radu

60′ Goooll del Milannnnn!!!! Radu cicca un pallone clamoroso, Pazzini se ne impadronisce e da fori area scaglia la sassata del 3-0!

62′ A momenti Floccari trova lo spunto per il gol della bandiera

64′ Azione tambureggiante del Milan conclusa sul fondo da Boateng

68′ Niang x Pazzini

70′ Solo davanti al portiere El Shaarawy sbaglia un gol clamoroso!

70′ Ederson x Hernanes

76′ Robinho x Boateng

78′ Saha x Floccari

84′ Fase finale di una partita che non ha più niente da dire

90′ C’è il tempo per un’ammonizione a Yepes e poi fischio finale

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.