Friday , 19 April 2024

Europei Under 17: oggi alle 18 si gioca Ucraina-Italia

Per la fase finale del campionato Europeo under 17, in corso di svolgimento in Slovacchia, oggi la nostra nazionale scenderà in campo alle ore 18 allo stadio Nitra contro l’Ucraina per la seconda gara del girone. Gli azzurrini di Daniele Zoratto sono inseriti nel girone B e nella gara di debutto contro la Croazia hanno pareggiato 0-0.

Una vittoria oggi significherebbe un passo importante verso il passaggio del turno, senza dover arrivare all’ultima gara contro la Russia con l’obbligo di vincere a tutti i costi. Inoltre consentirebbe all’Italia di ottenere il pass per i mondiali di categoria che si giocheranno in autunno negli Emirati Arabi.

La gara Ucraina-Italia sarà seguita in diretta tv su Eurosport. Segue la classifica attuale del girone, dopo la prima giornata.

Russia 3, Croazia e Italia 1, Ucraina 0

LEGGI ANCHE  Europei Basket: radiocronaca diretta e streaming di Ucraina-Italia 66-78 | Altro successo per gli azzurri

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.