Thursday , 28 March 2024

Italia Under 18 oggi in campo contro Montenegro. Diretta su Rai Sport

Si chiude quest’oggi la stagione della nazionale Under 18 che scenderà in campo alle ore 18 per un test amichevole contro i pari età di Montenegro. Si gioca allo stadio “T. Patini” di Castel Sangro e anche se non c’è niente in palio, la gara servirà per chiudere al meglio  il raduno iniziato domenica con un gruppo di 21 calciatori e quindi per valutare questi giovani calciatori.

Si  tratta dell’undicesima sfida stagione per questi ragazzi che ad oggi hanno all’attivo cinque vittorie e cinque sconfitte. Un ultimo test che dirà se il bilancio annuale è stato positivo o negativo, almeno sotto il punto di vista dei risultati. La gara sarà seguita in diretta da RaiSport  Due (canale 58 del digitale terrestre) e visibile anche in streaming sul sito della Rai.

LEGGI ANCHE  Torneo di Tolosa di basket: diretta, copertura tv e streaming di Italia-Montenegro

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.