Friday , 29 March 2024

Pallanuoto finale scudetto: An Brescia-Ferla Pro Recco 7-8.

La stagione maschile di serie A1 di pallanuoto è giunta al termine. Si gioca infatti questa sera gara 1 della finale scudetto che servirà per assegnare il titolo (dopo gara 2 ed eventualmente le altre gare). In acqua ci saranno An Brescia e Ferla Pro Recco che in semifinale dei playoff hanno battuto rispettivamente Rn Florentia e Carpisa Yamamay Acquachiara. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00 e la gara sarà trasmetta anche in diretta tv su Rai Sport.

An Brescia-Ferla Pro Recco 7-8

(4-2, 0-2 , 0-0 , 3-3)


La diretta live

Buonasera. Siamo collegati in diretta per seguire gara 1 della finale scudetto Brescia-Pro Recco.

Si parte! Prima palla giocata dalla Pro Recco. Brescia in vantaggio con Lora che non lascia scampo a Tempesti. Grande anticipo di Valentino su Aicardi e palla ancora a Brescia. Raddoppio di Valentino!! 2-0 per il Brescia! A 4 minuti dal termine del primo quarto, Felugo accorcia le distanze. Contropiede micidiale di Brescia e Presciutti insacca per il 3-1. Risposta immediata di Mangiante che riporta sotto i suoi. Di nuovo sul doppio vantaggio il Brescia con Mammarella. Pubblico già in delirio. Finisce il primo quarto: 4-2.

Inizia il secondo quarto. Tantissimi tiri e tantissime azioni in questo secondo tempo, ma i due portieri stanno facendo i miracoli. Ecco il primo gol di questa frazione con Figlioli che sprona la Pro Recco. Ed arriva il pareggio! Finisce anche questo tempo e arriviamo a metà gara sul 4 pari.

Inizia il terzo tempo. Nessun gol per il momento. Ancora si prosegue sul 4-4. E terminano questi otto minuti senza reti.

Al via l’ultimo tempo. Gol di Presciutti!! Avanti il Brescia!! Punteggio adesso di 6 pari. Meno di quattro minuti al termine. Botta di Felugo e la Pro Recco e in vantaggio a due minuti dal termine. Pareggio del Brescia a 19 secondi dalla sirena finale! Pazzesco gol della Pro Recco sulla sirena!! Rete che consegna gara uno agli uomini di Tempestini.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.