Thursday , 28 March 2024

Ecco le nuove maglie del Parma stagione 2013-2014

Piano piano, si vanno a svelare tutte le nuove divise delle squadre che giocheranno il prossimo campionato di serie A italiano. Ed ecco che anche il Parma ha presentato ufficialmente le maglie che accompagneranno la squadra nella stagione 2013-2014.

Modelli di eccezione, i giocatori ducali Alessandro Lucarelli e Stefano Morrone, che hanno indossato le nuove divise durante una cerimonia di presentazione a cui erano presenti anche il tecnico Roberto Donadoni e l’Amministratore Delegato del club emiliano, Pietro Leonardi.

La prima maglia sarà la classica divisa bianca con croce nera, la cui banda orizzontale proseguirà anche dietro la schiena, la seconda maglia sarà invece a scacchi giallo e blu, con i pantaloncini ed i calzettoni blu, per la terza divisa il colore predominante sarà il nero, con una banda trasversale gialloblu presente nella maglietta.

In tutte e tre le nuove divise, griffate manco a dirlo dall’azienda parmense Errea, compare sul petto il logo del centenario del club emiliano; uno stemma che ricalca nei tratti il classico marchio del Parma, in cui compare la scritta cento in alto.

LEGGI ANCHE  Ecco le nuove maglie del Parma 2012. Tutte le foto

 

Di seguito potrete trovare una galleria fotografica in cui sono ritratte le nuove divise della squadra ducale. Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it