Thursday , 28 March 2024

Errani-Serena Williams 0-6 1-6. Semifinale Roland Garros 2013 in diretta live

Per le semifinali degli Open di Francia a Parigi, Sara Errani affronta l’imbattibile testa di serie n.1 Serena Williams, che ha già eliminato l’amica Roberta Vinci agli ottavi. L’incontro sarà il terzo di giornata sul Court Chatrier, preceduto dall’altra semifinale tra Azarenka e Sharapova. Lo seguiremo in diretta live con inizio stimabile tra le ore 16 e le 18.

Diretta Errani-Serena Williams 0-6 1-6

In attesa che entrino in campo le tenniste della prima semifinale, una notizia curiosa: Panatta e Mc Enroe hanno battuto McNamara e Stich!

Primo set senza storia, con cappotto di Serena 6-0. La vediamo male, purtroppo. La nostra Sara letteralmente non fa un 15, siamo quasi 3-0 anche nel secondo set. E al quarto game arriva finalmente il primo punto per l’emiliana: 3-1.

Ed è l’unico squillo di una Sara Errani incapace di reagire allo strapotere della più forte tennista del mondo, che ora se la vedrà con la Sharapova in una finale davvero da sogno.

LEGGI ANCHE  Seppi-Verdasco 7-5 3-6 6-3 4-6 6-2: terzo turno Roland Garros in diretta live

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it