Thursday , 18 April 2024

Ufficiale: la supercoppa si giocherà il 18 agosto in Italia

E’ arrivata l’ufficialità di quello che era diventato il tormentone di giugno: la Supercoppa Italiana tornerà nel nostro paese e sarà giocata il 18 agosto. Dopo le numerose polemiche a distanza tra la Juventus e la Lazio, la decisione viene comunicata direttamente dal presidente della Lega di A, Maurizio Beretta.

Poco fa, intervistato da Sky Sport 24, Beretta ha affermato: “il 18 agosto si giocherà la Supercoppa Italiana in una sede ancora da decidere ma che comunque sarà il Italia“. Nei giorni scorsi si era sempre fatta più viva la pista che avrebbe voluto giocare la partita a Roma e potrebbe proprio essere quest’ultima la sede scelta. Bisognerà vedere se la Juventus si troverà d’accordo in tale scelta che indubbiamente, almeno sotto il punto di vista del tifo, avvantaggerebbe la Lazio.

LEGGI ANCHE  Supercoppa Italiana verso Toronto: Juve e Lazio pronte a dire si

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.