Tuesday , 23 April 2024

Euro 2013 Under 21: come seguire in streaming Italia-Spagna

Si gioca questa sera con calcio d’inizio alle ore 18 l’atto conclusivo di Euro 2013, l’europeo under 21 che si sta disputando in Israele. Al Teddy Stadium di Gerusalemme andrà in scena la finale che decreterà il nuovo campione d’Europa. E in questa finale ci saremo anche noi con la nostra nazionale guidata da Mangia che cercherà di fermare e battere i temibili spagnoli.

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Uno con collegamento a partire dalle ore 17.45. Inoltre sempre in diretta la partita sarà trasmessa anche da RaiSport Uno dove il collegamento inizierà alle ore 17.10 con Studio Europeo U21. Cosi come le volte scorse, la gara sarà trasmessa anche in diretta radio sulle frequenze di Radio Uno all’interno di Zona Cesarini, mentre per quanto riguarda la diretta streaming di Italia-Spagna si potrà seguirla al solito orario sul sito Rai.Tv.

SEGUI LA DIRETTA

 

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.