Friday , 29 March 2024

Confederations Cup: come seguire in streaming Nigeria-Spagna e Uruguay-Tahiti alle 21

Si chiude la fase a girone della Confederartion Cup; ieri, la terza giornata del girone A ha decretato il Bresile primo e l’Italia seconda, oggi si chiude anche il girone B con la Spagna favoritissima per la vittoria del girone, che la manderebbe ad affrontare l’Italia in semifinale. Ma visto che nel calio non c’è mai nulla di scritto, è sempre meglio seguire le due partite che si disputeranno in contemporanea alle 17 brasiliane, ovvero le 21 del nostro fuso orario.

Nigeria-Spagna si giocherà allo stadio “Castelão” di Forzaleza e verrà trasmessa in diretta su Sky (Sky calcio 1 per la precisione) che su Rai Uno. Uruguay-Tahiti verrà disputata invece alla “Itaipava Arena Pernambuco” di Recife e sarà trasmessa in diretta su Sky (in questo caso canale Sky Calcio 2)  e da Rai Sport 1. Su Sky sarà anche possibile seguire entrambe le gare in contemporanea, con il classico diretta goal che verrà trasmesso sul canale Sky SuperCalcio. Chi volesse seguire le gare in diretta streaming, può collegarsi come sempre al sito Rai.tv, ove troverà il real live delle due gare, cliccando sulla pagine dedicata a Rai Uno, se si volesse seguile Nigeria-Spagna e di Rai Sport 1 se si volesse invece seguire Uruguay-Tahiti. Appuntamento quindi alle ore 21 italiane per il calcio d’inizio delle ultime gare del gare.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Antonio Leonardi

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio molto originale, specie nella scelta delle squadre da tifare. Dal 2010 inizia la sua avventura nel giornalismo sportivo, collaborando con Diretta Radio e successivamente iniziando a scrivere per diversi quotidiani sportivi locali Contatto: anto_er_vicentino@libero.it