Saturday , 20 April 2024

Ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid

E’ arrivata da pochi istanti l’ufficialità: Carlo Ancelotti è il nuovo allenatore del Real Madrid. Dopo aver passato un anno e mezzo al Psg dove è riuscito a vincere l’ennesimo titolo della sua carriera, l’ex allenatore del Milan arriva in una delle panchine più importanti del mondo. A darne l’annuncio è il sito ufficiale dei blancos che in homepage mette una foto di Ancelotti. Segue poi nella pagina successiva il titolo “Ancelotti, nuevo técnico del Madrid” con tutta la carriera e il palmares del tecnico nato a Reggiolo.

Inizia quindi l’era Carletto, augurandogli che sia migliore di quella di Mourinho, ultimo a sedere su quella panchina ma purtroppo per lui con scarsi risultati.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Andrea Izzo

Appassionato di calcio e di musica, ex nuotatore che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Sin dalla sua nascita ho collaborato come redattore per Gamefox Network che mi ha fatto scoprire la passione per la scrittura e per il web.