Thursday , 28 March 2024

Calciomercato Napoli: Cavani è passato, concorrenza ai viola per Gomez

Mercoledì c’è stato l’incontro a Roma tra De Laurentis e Leonardo, ds del Paris Saint-Germain. I due hanno già preso l’accordo verbale che vedrà Edinson Cavani passare dal Napoli a Parigi; la società partenopea incasserà l’intera clausola, anzi un milione in più, la bellezza di 64 milioni di euro. L’attaccante uruguaiano aveva già avuto i contatti con il club parigino, il quale gli ha promesso 50 milioni di euro spalmati in cinque anni. Tutto questo sarà ufficializzato nei prossimi giorni.

Ma il Napoli sta già pensando con chi sostituirà il Matador. Gli azzurri, infatti, stanno facendo una concorrenza tosta alla Fiorentina, nell’interesse di accaparrarsi Mario Gomez. La società di Della Valle ha difficoltà coi parametri nei confronti dei Bavaresi, per ora sono lontani di circa 5-6 milioni. Questo non mette i viola fuori dai giochi, con il ds Pradè che sta continuando la trattativa in Germania, tenendo saldi i contatti con il Bayern Monaco.

Il Napoli sembra in vantaggio economicamente ma in svantaggio verso il diretto interessato che non vorrebbe voltare la faccia alla Fiorentina. Benitez sta cercando di convincere il giocatore mentre la società è in contatto con l’agente.

LEGGI ANCHE  Mercato Napoli: ore decisive per Cissokho. Mazzarri sogna Meireles

Un altro calciatore importante interessato è De Sanctis, ormai molto vicino alla Roma. In campania si pensa quindi a Julio Cesar.

Seguici su Facebook e su Telegram

About Marco Ferri

Amante dello sport ma sopratutto appassionato di calcio e tifoso del Milan da sempre. Dal 2017 ho iniziato la mia avventura nel giornalismo sportivo, entrando a far parte della redazione di DirettaRadio.