Thursday , 25 April 2024

Djokovic-Murray 4-6 5-7 4-6: finale Wimbledon in diretta live

Eccoci giunti alla finale del torneo maschile di Wimbledon 2013. Gli inglesi finalmente ci arrivano con un loro rappresentante, Andy Murray, che dopo decenni tenterà di riportare il titolo in Gran Bretagna. Ma l’avversario si chiama Novak Djokovic! Seguiremo il match in diretta live dalle ore 15. Qui invece trovate la diretta della finale juniores Squinzi-Hyeon Chung.

Oltre che in diretta web da noi potete anche seguire la finale in diretta tv su Sky oppure in streaming radio sul sito ufficiale di Wimbledon.

Diretta tv/streaming: Sky Sport

Djokovic-Murray 4-6 5-7 4-5

Ore 14,48: Scendono in campo ora i due assi del tennis! IL match dovrebbe cominciare alle 15,10.

Primo set: si inizia, con Nole che tiene la battuta, 1-0. Mentre siamo sul 4-3 per Murray, avanti di un break, vi diamo l’incredibile notizia che Gianluigi Quinzi ha vinto il torneo juniores!!!!! Sopra c’è il link alla diretta se volete riguardarvela. Murray intanto dopo lunga lotta si porta sul 5-3. Primo set a Murray 6-4.

LEGGI ANCHE  US Open 2014: la decima giornata

Andy vince anche il secondo 7-5, vincendo in fila gli ultimi tre game. Ora è a un passo dalla leggenda…

Murray batte per il match. E vince 6-4, facile in tre set!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA



Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it