Friday , 29 March 2024

Diramato il calendario della Liga 2013/14

E’ stato reso noto il calendario della Liga per la stagione 2013/14. Si partirà il 17 agosto. Carlo Ancelotti debutterà sulla panchina del Real Madrid al Santiago Bernabeu contro il Betis Siviglia, mentre il Barcellona affronterà al Camp Nou il Levante.

Il match di spicco del primo turno sarà Siviglia-Atletico Madrid. I primi 90 minuti del campionato vedranno anche queste altre partite: Valencia-Málaga, Real Sociedad-Getafe, Valladolid-Athletic, Osasuna-Granada, Celta-Espanyol, Rayo-Elche e Almería-Villarreal.

La stagione si chiuderà il 18 maggio, e la trentottesima giornata vedrà il Barcellona affrontare l’Atletico Madrid, mentre il “Blancos” chiuderanno contro l’Espanyol. Gli altri incontri dell’ultimo turno saranno :  Rayo-Getafe, Osasuna-Betis, Atletico-Almeria, Siviglia-Elche, Real Sociedad-Villarreal, Valencia-Celta, Valladolid-Granada e Malaga-Levante.

La prima super sfida, il “Clasico”, tra Barcellona e Real è prevista per il 22 o 23 ottobre al Camp Nou, in coincidenza della decima giornata. Il ritorno è previsto per il weekend tra  22 e 23 marzo

 

Stefano Beccacece

Seguici su Facebook e su Telegram

About Stefano beccacece