Friday , 29 March 2024

La Tritium esclusa dalla Lega Pro, riparte dalla D

Tritium esclusa dal campionato di serie C. La squadra di Trezzo sull’Adda, ex-matricola terribile di Prima Divisione, non ce l’ha fatta a ottenere dalle banche la fidejussione prevista di 600mila euro e deve così rinunciare e ripartire dalla serie D.

Il presidente Domenico Di Conza ce l’ha messa tutto a ottenere altro tempo per raccogliere i fondi ma i termini utili sono scaduti e non si potevano fare preferenze. Rimane estremamente in certo il futuro della società, che rischia anche di non potersi iscrivere alla D.

Vedremo a chi spalancheranno le porte le tante defezioni che si stanno avvicendando in queste ore (già la Giacomense sparirà…)

Seguici su Facebook e su Telegram

About Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco, tennistavolo e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it