Home / Tennis / Diretta finale Amburgo: Fognini-Delbonis 4-6 7-6 6-2

Diretta finale Amburgo: Fognini-Delbonis 4-6 7-6 6-2

Quest’oggi alle ore 15 italiane Francesco Fognini, reduce da un torneo da incorniciare, si giocherà la vittoria del torneo ATP di Amburgo nella finale contro il qualificato argentino Federico Delbonis, capace di far fuori Roger Federer nell’altra semifinale. Seguiremo il match in diretta live dalle ore 15

La diretta live

Fognini-Delbonis 4-6 7-6 (8) 5-2

Ore 14,59: tennisti in campo per il riscaldamento. Si parte con l’argentino che tiene il servizio. Primo set 4-6.

Delbonis sta confermando quanto di buono dimostrato con Federer e per Fognini sin qui c’è poco da fare: sotto 3-1 anche nel secondo set.

Fabio recupera il break di svantaggio e si porta sul 5 pari. Siamo 6-6, via al tie-break. Fognini annulla un match point, siamo 7-7. Delbonis batte per il match sull’8-7. Ancora Fabio annulla, 8-8. E 9-8 finalmente un set point per l’azzurro che ha recuperato due punti sul servizio avversario… clamoroso 10-8 con cui Fognini pareggia i set, ora vedremo se l’occasione perduta rimarrà in testa all’argentino.

E infatti Fognini guadagna un break di vantaggio e si porta sul 3-1. Delbonis crolla letteralmente sotto i colpi dell’italiano che ora batterà per il match sul 5-1. C’è il primo match point sul 5-2…

Vittoriaaaa!!!! Grandissima affermazione di Fabio Fognini in uno dei tornei ATP più importanti del circuito!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Advertisements

Commenta

comments

Su Luca Landoni

Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia, mi occupo di sport, musica, spettacolo, politica, gossip e cultura: insomma, tutto e il contrario di tutto. Amante degli sport olimpici e del calcio minore. Ho praticato calcio, tennis, atletica leggera, tiro con l'arco e Pokemon GO. Milanese emigrato, vivo in Trentino. Contatto: info@direttaradio.it